About The Author – In Italiano

415WaniUqYL._SX750_SY470_Scrittore e ciclista, Andrew P. Sykes ama quei racconti di viaggio originali e umoristici che passano in modo divertente da una piccola avventura all’altra. Dopo aver portato a termine una breve odissea dal sud dell’Inghilterra al tacco d’Italia, gli è venuto quindi naturale scrivere del suo lungo viaggio in bicicletta attraverso l’Europa. Nasce così il libro “Crossing Europe on a Bike Called Reggie“, ora scaricabile in italiano con il titolo “Attraverso l’Europa su una bici di nome Reggie”.

Nel 2013 ha intrapreso un secondo viaggio in bicicletta dalla Grecia al Portogallo, lungo la costa mediterranea – “Along The Med on a Bike Called Reggie“, pubblicato nel 2014.

Un terzo viaggio, completato nel 2015, lo ha portato dalla punta meridionale della Spagna (Tarifa) al punto più settentrionale della Norvegia (Nordkapp). Il libro Spain to Norway on a Bike Called Reggie sarà pubblicato da Summersdale nella primavera del 2017.

Quando non scrive o viaggia, Andrew aggiorna CyclingEurope.org, un rinomato sito di ciclismo dove troverete ulteriori informazioni sulle sue avventure, le sue escursioni in bicicletta e i suoi viaggi in generale.

Per ulteriori informazioni su Andrew, visitate apsykes.com.

Potete vedere tutte le foto dei suoi viaggi europei in bicicletta sulla pagina Facebook Cycling Europe on a Bike Called Reggie.

Per finire, potete seguire l’autore su Twitter @CyclingEurope.

Buona lettura!